Capital è una suite di prodotti software destinati alla completa gestione aziendale. E’ fornito in 4 soluzioni ognuna progettata per una specifica esigenza aziendale. Le funzionalità sono riassumibili in: Gestione contabile ed IVA completa di tutti gli adempimenti di legge, compresi alcuni regimi speciali, ratei e risconti, INTRA, cespiti ammortizzabili, gestione delle ritenute d’acconto. Gestione del magazzino incluse gestione per taglia e colore, lotti e scadenze, matricole e seriali. Ciclo commerciale attivo e passivo che permette partendo dai preventivi attraverso gli ordini la gestione dei documenti di acquisto e vendita. Controllo di gestione attraverso la gestione commesse, la contabilità analitica e la gestione dei centri di costo. Gestione della produzione a ciclo o su commessa. L’ambiente di sviluppo Capital GT completa le soluzioni offrendo l’opportunità di personalizzare il software.
Tutte le soluzioni che cerchi.
un insieme di soluzioni software progettate per imprese commerciali, di servizi e di produzione.
1. Ricchezza delle soluzioni in termini di copertura delle problematiche gestionali.
2. Economia nell’acquisto, grazie anche alla formula noleggio, e nei costi di gestione.
3. Tecnologie conformi agli standard di mercato.
4. Estrema flessibilità delle procedure nell’adeguarsi alle necessità aziendali grazie anche agli strumenti di sviluppo in dotazione alle singole soluzioni.
5. Servizi di consulenza pre-vendita, formazione, assistenza post-vendita forniti da personale esperto di problematiche aziendali, assistenza telefonica e teleassistenza
MrSmart è una suite di prodotti software destinati alla completa gestione aziendale. E’ fornito in 4 soluzioni ognuna progettata per una specifica esigenza aziendale.
• MrSmart Doc
• MrSmart Sales Solution
• MrSmart Pos Solution
• MrSmart Service Solution